Camere Superior

Le Camere Superior sono tutte molto ampie e possono ospitare sino a quattro persone. La loro superficie minima è di 30 mq.

L'arredamento è in stile moderno, con letti molto ampi di marca Noctis e comodi materassi e cuscini di marca Dorelan, note aziende italiane.

I bagni sono tutti molto spaziosi e dotati di sanitari e accessori di design, compresa una ampia doccia a soffione con il piatto in marmo di Apricena. Il rivestimento è stato realizzato utilizzando la naturale "pietra leccese".
Alcune camere sono dotate di balcone con affaccio sul principale Corso Roma e/o su Via D'Angiò.
Il pavimento in alcune camere è rappresentato da originali mattoni in "pastina"con disegni colorati, in altre da un magnifico lastricato originale di colore giallo, scoperto sotto una patina a base di albume d'uovo di colore bianco durante i lavori di restauro, utilizzata probabilmente in passato per proteggere il pavimento originario.
Le volte, tutte molto alte, sono "a stella" o "a botte".

All'interno delle camere vi sono uno scrittoio e un tavolo in legno, realizzati da artigiani salentini, quattro sedie, un divano letto matrimoniale.

Una camera è invece arredata in stile liberty, con letto, comodini, divano, tavolo e sedie in ferro battuto.
Molto particolare è la camera con camino, ideale per un soggiorno romantico.
Sono tutte dotate di frigo-bar, TV a schermo piatto, cassaforte e di doppio climatizzatore, uno nella parte bassa, l'altro sul soppalco, per garantire una climatizzazione ideale.

Trascorrerete un indimenticabile soggiorno in ambienti comodi ed accoglienti, tutto all'insegna della "salentinità".

Prenotazioni

Newsletter